Priverno / Cade da un’altezza di 4 metri per riattivare un interruttore elettrico: muore a 49 anni

Cronaca Priverno

PRIVERNO – Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Priverno, lasciando tutti sbigottiti e addolorati. Paola Picozza, una donna di 49 anni, ha perso la vita poco dopo essere stata ricoverata al policlinico Gemelli di Roma, a causa di un terribile incidente avvenuto mentre cercava di riavviare un interruttore elettrico che si era spento a causa di un temporale.

L’incidente ha avuto luogo in via della Torretta Rocchigiana, dove Paola si trovava insieme a un’amica quando improvvisamente è saltata la corrente. L’interruttore, situato al di là di una balaustra, richiedeva un ripristino urgente. Con un coraggio innato, Paola si è sporga per raggiungere l’interruttore situato dietro un muretto. Tuttavia, ha perso l’equilibrio nel tentativo e ha fatto una caduta da un’altezza di circa quattro metri.

Una volta avvenuto l’incidente, il servizio di emergenza 118 è stato rapidamente allertato e ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che ha atterrato al campo sportivo “San Lorenzo” per trasportare la donna gravemente ferita. Nonostante gli sforzi instancabili del personale medico, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita di Paola Picozza, che è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Paola lascia il marito e una figlia di soli 12 anni, e la sua improvvisa e tragica morte ha scosso profondamente la comunità di Priverno. La città è immersa in un profondo dolore e incredulità per la perdita di una persona così amata e rispettata.

Le indagini sull’incidente mortale sono attualmente in corso e sono condotte dai carabinieri di Priverno, guidati dal luogotenente Maurizio Colorito, in collaborazione con la Polizia locale. L’obiettivo è ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente al fine di comprendere appieno cosa sia accaduto in quella tragica giornata.

In questo momento di tristezza e dolore, la comunità di Priverno si unisce nel cordoglio per la perdita di Paola Picozza e offre il suo sostegno e le sue preghiere alla sua famiglia. La sua memoria sarà sempre viva nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata.