Aprilia / Gambizzata nel cuore della notte, ricoverata una donna in gravi condizioni

Aprilia Cronaca

APRILIA – Alle prime luci dell’alba di ieri mattina, una donna di circa 34 anni è stata portata d’urgenza al pronto soccorso della Clinica Città di Aprilia. La sua presenza, accompagnata forse da un parente o da un amico, ha scatenato una serie di domande e speculazioni riguardo alle circostanze che hanno portato a questa drammatica situazione.

La donna è stata soccorsa a causa di una grave ferita alla gamba, causata, secondo le prime indicazioni, da un proiettile sparato da un’arma da fuoco, molto probabilmente una pistola. La gravità della ferita ha reso necessario il suo trasferimento immediato all’Ospedale Goretti di Latina, dove il personale medico sta facendo il possibile per garantire il suo recupero.

Le indagini sul caso sono state affidate ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, che al momento sembrano focalizzarsi sull’ipotesi di una gambizzazione. Questo termine fa riferimento ad un atto criminale nel quale un individuo mira alle gambe di un’altra persona, spesso per ragioni ancora sconosciute. Tuttavia, il Comando di viale Tiberio, responsabile dell’indagine, ha scelto di mantenere il più stretto riserbo sull’accaduto.