Scomparsa di Dafni Scotese, in tanti per l’ultimo saluto al videomaker di Scauri

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO – La comunità di Minturno si è riunita ieri pomeriggio nella Chiesa di Sant’Albina a Scauri per dare l’ultimo saluto a Dafni Scotese, il talentuoso videomaker di 44 anni, tragicamente scomparso in un incidente stradale avvenuto venerdì mattina in Via Antonio Sebastiani mentre era alla guida della sua Volkswagen Polo lungo Via Antonio Sebastiani in direzione di Minturno. A causa di un malore, ha perso il controllo dell’auto, schiantandosi contro il muro perimetrale di un’abitazione nei pressi del Conad.

Dafni Scotese

Amici, parenti e colleghi si sono stretti intorno alla famiglia di Scotese per onorare la sua memoria durante una semplice ma toccante cerimonia, officiata da Don Antonio Cairo. Dal pulpito, il sacerdote ha descritto Dafni come un “ragazzo d’oro” che era amato da molti, come testimoniato dalla chiesa gremita.

Al termine della cerimonia funebre, sono state suonate alcune delle canzoni scritte ed eseguite da Dafni, rendendo omaggio al suo talento musicale e ricordando l’impronta indelebile che ha lasciato nella sua comunità.

Dafni Scotese era un uomo dalle molteplici passioni: oltre ad essere regista e videomaker, era anche un talentuoso musicista e compositore, ha collaborato con varie associazioni locali, non solo nel campo culturale, ma anche in quello sociale, e ha realizzato video promozionali a scopo turistico per l’amministrazione comunale.

PHOTOGALLERY

Questo slideshow richiede JavaScript.