Minturno / Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro: morto noto videomaker di Scauri

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO – Avrebbe perso il controllo della sua auto, forse a causa di un malore, andando a sbattere contro un muro. Sono in corso gli accertamenti degli agenti della polizia locale di Minturno sull’incidente stradale che dopo mezzogiorno di oggi ha portato alla morte di Dafni Scotese, 45 anni, noto videomaker di Scauri. L’uomo era alla guida della sua utilitaria, una Volkwagen Polo, lungo Via Antonio Sebastiani in direzione Minturno.

 

Nell’effettuare la curva, all’altezza della località Genzano, a pochi metri dal Conad, per cause ancora in fase di accertamento ha terminato la sua corse schiantandosi contro il muro. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 ma il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del 45enne, a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione.

La strada, nel tratto compreso tra Genzano e Via degli Eroi, è rimasta chiusa al traffico per diverse ore. Gli agenti della polizia locale di Minturno, supportati dai carabinieri, si stanno occupando dei rilievi e di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale.

I funerali, curati dalle Onoranze Funebri Vento, si terrano domani, Sabato 22 Luglio, alle ore 18, presso la Chiesa di Sant’Albina a Scauri.