Allarme rapine ad Aprilia: colpito anche il supermercato Eurosurgelati

Aprilia Cronaca

APRILIA – E’ allarme ad Aprilia per le continue rapine che ormai quotidianamente si stanno verificando in città. Il terzo episodio in quattro giorno è avvenuto presso il supermercato Eurosurgelati di Via Mascagni domenica 9 luglio.

Un rapinatore, con il volto coperto e armato di un oggetto contundente, ha fatto irruzione nel negozio e, minacciando una cassiera, si è fatto consegnare l’incasso. Si stima che il bottino possa ammontare a circa 400 euro. Le indagini sul caso sono condotte dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.

Questo è il terzo episodio di rapina che si verifica nell’arco di quattro giorni. Il primo è avvenuto giovedì pomeriggio presso l’Eurospin, dove il rapinatore è riuscito a rubare un incasso di circa 1700 euro. Il secondo episodio ha coinvolto il punto vendita di Acqua&Sapone.

Non è escluso che si tratti della stessa banda criminale o di un rapinatore solitario. Le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza potrebbero rivelarsi decisive per l’indagine in corso.