Nuova rapina nel centro di Aprilia: colpito il negozio di “Acqua&Sapone”

Aprilia Cronaca

APRILIA –  Ancora una rapina nel cuore di Aprilia, si tratta del secondo colpo in soli due giorni. Dopo l’episodio avvenuto all’Eurospin, questa volta il bersaglio è stato il negozio Acqua&Sapone, situato in Via Toscanini. Un audace criminale, con il volto scoperto per sfrontatezza, ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale nel tardo mattino, mettendo a repentaglio la sicurezza dei presenti. Sotto la minaccia delle sue parole, la cassiera si è trovata costretta ad arrendersi e consegnare l’incasso al rapinatore.

Le indagini per far luce su questo ennesimo episodio di violenza saranno affidate, come già accaduto nel caso precedente, ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia. Si tratta di un uomo dalla corporatura imponente, che ha dimostrato grande destrezza nel compiere il colpo e, senza lasciare traccia alcuna, è riuscito a dileguarsi senza essere individuato.

Saranno determinanti per le indagini le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza interno al supermercato, che potrebbero offrire preziose informazioni per risalire all’identità del criminale.