Priverno / Spaccio di droga: finisce in manette una 30enne, segnalati due assuntori

Cronaca Priverno

PRIVERNO – I militari della Stazione di Priverno, coadiuvati da personale del Nucleo CC Cinofili di Roma e da personale della Stazione CC di Maenza, a conclusione di mirato servizio, hanno arrestato una 30enne straniera residente nel capoluogo ma di fatto domiciliata in Priverno, già nota alle forze dell’ordine.

La donna si ritiene sia responsabile del reato di “spaccio” dopo aver ceduto due dosi di hashish a due assuntori, di cui uno straniero; nel corso della successiva perquisizione domiciliare effettuata con l’ausilio di una unità cinofila, è stata trovata altresì in possesso di ulteriori 360 grammi di hashish, di circa 25 grammi di cocaina e 8 grammi di eroina nonché materiale per il confezionamento unitamente ad un bilancino di precisione.

La giovane è stata associata presso la Casa di Reclusione di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Latina, con cui i militari hanno agito in stretta collaborazione. I due acquirenti sono stati invece segnalati alla Prefettura di Latina ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/1990.