ElezioniPolitiche / Convention elettorale finale per la Lega all’Hotel Bajamar di Formia

Eventi Formia Politica

FORMIA – Lo stato maggiore della Lega del Lazio al gran completo a Formia per concludere in grande stile la campagna elettorale in vista del sempre più atteso voto politico del 25 settembre. L’appuntamento è previsto, lunedì 19 settembre 2022, alle ore 19.30, presso gli accoglienti locali dell’Hotel Bajamar sul lungomare “Città di Ferrara”, in località Santo Janni, a Formia. L’occasione sarà un partecipato confronto con i cittadini per sottolineare l’importanza del rinnovo delle due Camere del Parlamento che di sicuro “contribuirà, grazie alla vittoria del centro destra, a cambiare l’Italia, renderla un paese più moderno, sicuro, a misura, con al centro il lavoro e le istanze dei cittadini, desiderosi di avere un’Italia migliore che he pensa lungo e agisce velocemente”

A dichiararlo è il capogruppo consiliare al comune di Formia Antonio Di Rocco, consapevole che “il partito ha offerto una piattaforma programmatica seria, credibile e trasparente, in grado di dare risposte concrete alle tante drammatiche emergenze del paese – su tutte la crisi energetica ed economica – e, in particolare, di quelle di Formia e del sud pontino. La Lega, grazie all’affidabilità e all’esperienza che la sua classe ha maturato sul campo stando ogni giorno vicino alle istanze dei cittadini, ha dimostrato di avere da tempo le idee molto chiare su come intercettare i fondi del Pnrr e contribuire alla risoluzione di emergenze datate come la carenza infrastrutturale e viario del territorio, il rilancio di una sanità pubblica allo sfascio e la mancanza di prospettive occupazionali per i nostri giovani. I nostri candidati, che hanno proficuamente interagito con noi nel corso di questa atipica campagna elettorale, potranno insediarsi a metà ottobre nei due rami del Parlamento in cui saranno eletti con un’agenda di lavoro già ben definita”.

All’iniziativa della Lega di lunedì 19 settembre presenzieranno i candidati alla Camera dei Deputati, sia nel maggioritario uninominale che nel proporzionale, Nicola Ottaviani, Giovanna Miele, Vincenzo Valletta e Andrea Paganella, il capogruppo alla Regione Lazio Angelo Tripodi e ben tre parlamentari europei, Cinzia Bonfrisco, Matteo Adinolfi e Antonio Maria Rinaldi. Le conclusioni saranno di Claudio Durigon, coordinatore regionale del ‘carroccio” e candidato al Senato della Repubblica.