San Felice Circeo / Il sindaco Monia Di Cosimo vara la giunta

Politica San Felice Circeo Top News

SAN FELICE CIRCEO – Il Sindaco c’è. La giunta pure. Nel segno della continuità, come la stessa Monia Di Cosimo, neo eletta Prima cittadina del borgo pontino, ha sottolineato nel consiglio d’insediamento. Una giunta che si propone di prestare attenzione alla manutenzione delle opere pubbliche, alle infrastrutture, ai lavori pubblici e alle opere di urbanizzazione primaria e secondaria. Il tutto condito da un forte spirito di gruppo che, a sentire il Sindaco, contraddistingue il lavoro già fatto negli anni precedenti.

Ma quali sono, però, i volti di questa giunta nel segno della continuità? Presidente del consiglio è Marco Di Prospero, mentre, vicepresidente sarà un’altra donna: Michela Magrelli. Per il resto, come ha sottolineato la Di Cosimo, la giunta conterà anche su incarichi esterni e la composizione cambierà nel corso dei prossimi 5 anni. Per ora, i nomi sono oltre al sindaco: Luigi Di Somma (vicesindaco), Fabio Beccari (assessore esterno), Felice Capponi (assessore esterno), Francesca Mastracci.

Pioggia di deleghe, poi, assegnate ad assessori, consiglieri e delegati esterni. Queste le nomine: Luigi Di Somma (Politiche agricole ed Eventi), Fabio Beccari (Servizi Tecnologici), Felice Capponi (Sport e Pubblica Istruzione), Francesca Mastracci (Urbanistica e Tutela Ambientale), Carmina Nuzzo (Politiche sociali, Anagrafe, Agricoltura).

E ancora: Rita Rossetto (Sportello unico attività produttive), Vincenzo Cerasoli (Urbanistica), Michela Magrelli (Politiche della casa, Edilizia), Giuseppe Schiboni (Progetti speciali di alta valenza territoriale), Marco Di Prospero (Anagrafe, Vigili urbani, Protezione civile, Matrimoni), Eugenio Di Cosimo (Sanità), Vittorio Lucci (Parchi e giardini, Rapporti con il Consorzio di Bonifica).

Infine, ancora deleghe per: Giuseppe Federici (Demanio), Luigi Anastasia (Politiche del Mare), Giovanni Aquino (Agricoltura), Samantha Coppola (Politiche Giovanili), Angelo Guattari (Beni Culturali), Luciano Magnanti (Servizi Tecnologici), Sarkis Zerunian (Progetti speciali di alta valenza territoriale), Fabrizio Vittori (Politiche della sicurezza).