Formia / Mezzo della Formia Rifiuti Zero precipita a Maranola, muore l’operatore ecologico a bordo

Attualità Cronaca Formia

FORMIA – Non ce l’ha fatta Gaetano De Meo, il giovane operatore ecologico della “Formia Rifiuti Zero” rimasto coinvolto in un incidente proprio a bordo di uno dei veicoli della società municipalizzata per cui lavorava.

Gaetano De Meo

Sabato mattina, era nella zona di Maranola, precisamente in via Funo, quando per cause ancora al vaglio degli inquirenti, il mezzo è uscito fuori strada e si è ribaltato. L’operaio è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, ma purtroppo è di pochi minuti fa la tragica notizia della sua morte.

“Era da poco arrivata la stabilizzazione di un lavoro, che per quanto duro, è sempre stato fatto con coscienza e spirito di servizio e di squadra, un grande lavoratore! – ha commentato sul suo profilo social l’ex-sindaco di Formia Paola Villa – Purtroppo il destino ci si è messo di mezzo. Un abbraccio grande va alla famiglia di Gaetano, in particolar modo alla moglie, e all’intera comunità della Formia Rifiuti Zero”.

Ed è attorno alla famiglia che si stringe anche il Sindaco di Spigno Saturnia, Salvatore Vento,  insieme ai Consiglieri comunali e i dipendenti del Comune, in particolare attorno al  consigliere comunale Vincenzo Venturino, cognato di Gaetano. “Il Sindaco – scrive egli stesso sul suo profilo social –  i Consiglieri Comunali e i dipendenti del Comune di Spigno Saturnia si stringono attorno alla famiglia del consigliere Vincenzo Venturino per la prematura scomparsa del cognato Gaetano De Meo. Un abbraccio da tutti noi”.