Coronavirus, positivo l’avvocato Pino D’Amici, esponente di Fratelli d’Italia di Minturno

Cronaca Minturno Politica Top News

MINTURNO – L’avvocato Pino D’Amici, esponente di Fratelli d’Italia ed ex consigliere comunale di Minturno, è risultato positivo al Covid-19. Lo ha annunciato pubblicamente dalla sua pagina Facebook.

“Cari amici – scrive l’esponente del centrodestra, che qualche mese fa ha rotto gli indugi annunciando la propria candidatura a sindaco di Minturno – purtroppo il virus ha preso anche me. Sto bene, tranquilli. Sono risultato positivo al test antigenico e attendo ora la conferma del molecolare. Osserverò il normale periodo di isolamento. Invito tutti coloro che ho incontrato in questi giorni a seguire le regole del protocollo sanitario, dobbiamo essere responsabili.

E’ un momento particolare delle nostre vite, ci sembra di essere sempre invincibili e che questa cosa possa accadere solo agli altri. Se qualcosa ci sta insegnando questa esperienza è sicuramente quella di stringerci l’un l’altro, seppur in maniera virtuale, e non far mancare il nostro affetto a coloro che amiamo.

Restiamo uniti, ce la faremo a uscire fuori da questo momento così buio delle nostre vite. E davvero, non vi preoccupate: si tratta solo di un altro capitolo di questo bellissimo libro che è la mia vita”.