Buttafuori morto a Ponza, tra le ipotesi più accreditate quella dell’incidente

Cronaca Ponza

 

PONZA – Proseguono le indagini dei carabinieri della stazione di Ponza, su ordine della Procura di Cassino, per ricostruire gli ultimi istanti di vita di Gianmarco Pozzi, 25enne romano morto ieri mattina a Ponza. Il giovane, che era sull’isola pontina per motivi di lavoro, è stato ritrovato dai proprietari di un’abitazione all’interno di un giardino in via Staglio, nella zona di Santa Maria. Nonostante sia stato lanciato subito l’allarme, a nulla sono valsi gli sforzi dei sanitari del 118: al loro arrivo non hanno potuto che constatare il decesso del 25enne.

Secondo una prima ipotesi, sembra che il giovane sia stato vittima di un incidente, perdendo la vita a seguito di una rovinosa caduta da una balaustra. A dare credito a questa prima ricostruzione, la profonda ferita alla testa e l’assenza di un corpo contundente nei pressi del cadavere, che escluderebbe quindi un’eventuale aggressione.

Dall’inizio della stagione turistica il 25enne, nato a a Roma, ma residente a Frascati, era approdato a Ponza per essere impiegato temporaneamente come addetto alla sicurezza all’interno del locale “Blue Moon”. Appassionato di pugilato, Pozzi era molto conosciuto negli ambienti della kickboxing romana e non solo, arrivando ad aggiudicarsi un titolo nazionale.