Scontro tra auto e moto a Minturno: morto un 40enne

Cronaca Minturno

MINTURNO – Ancora un morto per Via per Castelforte, strada che caratterizza ormai per la sua pericolosità. Un incidente mortale è accaduto all’incrocio tra Via Tre Cipolle e Via Parchi Ausente, in territorio comunale di Minturno.

Salvatore De Meo

Secondo una prima ricostruzione, a scontrarsi sono state un’autovettura, una Fiat Punto, che proveniva da Santi Cosma e Damiano, a bordo della quale viaggiava un 59enne di Minturno, e una motocicletta, condotta da Salvatore De Meo, 40 anni, originario di Formia ma residente nella frazione di Tufo. Quest’ultimo ha avuto la peggio e date le sue condizioni critiche è stato richiesto l’intervento di una eliambulanza, che ha trasportato il quarantenne all’Ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina. Praticamente illeso l’altro conducente.

Purtroppo le condizioni di De Meo erano molto gravi e per lui non c’è stato nulla da fare, morendo poco dopo essere arrivato al nosocomio pontino. Traffico in tilt lungo Via per Castelforte: le autovetture in transito sono state fatte defluire in Via Parchi. Sul posto i carabinieri della stazione di Minturno, che hanno effettuato i rilievi del caso.