Coronavirus, guarita la dottoressa Maria Cristina Sparagna: è ritornata a casa con il piccolo Lorenzo

Attualità Minturno Top News

MINTURNO – Anche la dottoressa Maria Cristina Sparagna è finalmente guarita dal Covid-19. Tutti e tre i tamponi hanno dato esito negativo e quindi ha potuto fare ritorno a casa, insieme al piccolo Lorenzo nato a fine marzo.

A darne notizia dal proprio profilo Facebook è il marito, il dottor Mario Sangiuolo, che ha anche postato foto dei figli e dei risultati. “Maria Cristina – scrive sul social network – oggi sono davvero al settimo cielo… per te finalmente la notizia più bella, la conferma dei titoli anticorpali nel secondo esame sierologico, che insieme alla negatività a tutti e 3 i tamponi effettuati dalla dimissione ad oggi ti conferisce quella serenità necessaria per poter vivere la vita in maniera più libera e svincolata da paure”.

“Se da diverse settimane avresti potuto andare a fare la spesa – prosegue – muoverti da sola per le necessità, curare i pazienti che tanto ti hanno aspettata e che ti hanno sempre riempita di attestati di stima ed amore, anche quando stavi male tu hai preferito non farlo. Questo per un semplice motivo: tutelare me ed i nostri figli che, come la maggioranza della popolazione negativa a tamponi e sierologia, non abbiamo la tua stessa ‘fortuna’. È paradossale dirlo, ma un po’ è vero. Guarita è protetta, TI AMO SUPER CRI, moglie,mamma e anche collega senza eguali ❤️(ma non ti montare la testa😉)”.

Circa una settimana fa, il fratello Francesco Sparagna, consigliere comunale di Minturno in quota PD, aveva annunciato di essere risultato negativo e quindi finalmente guarito. La famiglia Sparagna, duramente colpita dal virus (positivi anche entrambi i genitori), è finalmente uscita dall’emergenza ritornando in un’atmosfera sicuramente più serena.