Coronavirus, guarito il consigliere comunale di Minturno Francesco Sparagna

Attualità Minturno Top News

MINTURNO – E’ completamente guarito il consigliere comunale del Partito Democratico di Minturno Francesco Sparagna, che aveva contratto il Covid-19 ed era asintomatico. Ne diede notizia lo scorso 17 marzo. L’esponente della maggioranza ha annunciato la sua guarigione con un messaggio inviato a tutti gli amici e i colleghi politici.

“Voglio comunicare a tutti gli amici e ai miei concittadini – dice Sparagna – che oggi, 29 aprile, si conclude il periodo di quarantena dovuto alla mia positività da corona virus, iniziato il 17 marzo. Ringrazio gli amici e i parenti che mi sono stati vicino. Un sentito ringraziamento va al dirigente Asl responsabile per l’emergenza Covid-19 in questo distretto per il l’assistenza che garantito, in maniera costante e puntuale, a me e la mia famiglia.
Un saluto a tutti”.

Delle 19 persone contagiate ricadenti nel Comune di Minturno, di cui due purtroppo sono decedute, ne resta soltanto una ancora ancora affetta dal Covid-19. Minturno, dunque, si avvicina a due mesi dal primo caso positivo all’azzeramento dei pazienti.