Il Mof di Fondi

Caso MOF, il Movimento 5 Stelle di Fondi al Consiglio della Regione Lazio a Roma

Fondi Politica

FONDI – Il MoVimento 5 Stelle Fondi oggi, 21 Luglio, sarà presente in Via della Pisana a Roma, sede del Consiglio della Regione Lazio.

Il Capogruppo e Consigliere del M5S Fondi, Appio Antonelli, insieme agli attivisti del MeetUp Fondano, sarà presente all’audizione che si terrà quest’oggi a partire dalle ore 15 e che riguarderà il tema tanto delicato del MOF.

La delegazione Fondana, attraverso il portavoce Antonelli, avrà lo stretto supporto dei Consiglieri Regionali del M5S che da tempo hanno rivolto il loro impegno per aiutare a risolvere i gravosi ed interminabili problemi che affliggono la struttura agroalimentare all’ingrosso.

Il Mof, vero polmone dell’economia di Fondi e zone limitrofe, è stato sotto i riflettori della cronaca nelle ultime settimane a causa della messa all’asta di parte degli immobili e dei numerosi arresti. Tutti i fondani, e non solo, conoscono bene il valore di tale struttura ed è per questo che il MoVimento 5 Stelle, dopo aver già avuto un incontro direttamente a Fondi con operatori del settore e Consiglieri Regionali, stavolta andrà direttamente nella sede della Regione nella capitale, per dare il doveroso contributo e trovare in sinergia una soluzione per le sorti del Mercato Ortofrutticolo Fondano.