Occhio all’ultima interessante offerta di Vodafone, la cifra è davvero bassissima. Affrettatevi a iscriverti, è una grande possibilità.
Le difficoltà economiche del nostro paese sono ormai note a tutti e tutti i cittadini fanno letteralmente di tutto per risparmiare. Si è attenti anche al centesimo e per questo bisogna fare molta attenzione persino alle proposte telefoniche che quotidianamente ci vengono fatte, l’ultima di Vodafone è letteralmente straordinaria.

In generale ogni persona tende ad utilizzare una scheda telefonica con una promozione e non ne può fare a meno. Il telefono cellulare ha visto tanti cambiamenti negli anni e tra questi l’avvento di nuove interessanti opportunità. Con il cellulare puoi inviare messaggi, fare videochiamate e stare connesso a Internet 24 ore su 24, il tutto a costi molto contenuti.
Inizialmente sono state Tim e Vodafone ad iniziare a vendere schede e fare promozioni con questi telefoni ma pian piano abbiamo visto l’uscita di nuovi marchi come Iliad e tanti altri ed è un’eterna sfida sulla promozione telefonica migliore. Nelle ultime ore Vodafone ha lanciato una nuova offerta, andiamo a vedere nello specifico come funziona.
Nuova promozione Vodafone, ecco tutti i dettagli
L’obiettivo di Vodafone negli ultimi tempi è avere una strategia piuttosto aggressiva e invitare nuovi clienti a tornare o partecipare per la prima volta con quest’azienda. Agli ex clienti stanno arrivando spesso messaggi per tornare a Vodafone e l’ultima offerta è davvero incredibile, si tratta di un’offerta da soli 6.99 euro al mese e che garantisce tante interessanti cose.

Questa nuova promozione permette infatti la possibilità di avere 100GB in 5G, minuti illimitati e infine 200 SMS e Vodafone ha fatto questa promozione per riportare alcuni clienti che avevano lasciato e invogliarli a tornare il prima possibile. L’offerta è valida per tutti coloro che hanno al momento una promozione con Iliad, con Postemobile ed infine con altri gestori che comunque potete controllare sul sito ufficiale Vodafone.
E’ molto semplice fare questa promozione, l’attivazione e la spedizione della SIM sono gratuite e volendo si può scegliere se avere una scheda fisica o una cosiddetta eSIM, una promozione adatta ai dispositivi di nuova generazione. E insomma Vodafone sta provando a convincere diversi utenti a fare marcia indietro e tornare presto nella compagnia telefonica.
La rete 5G Vodafone ha successo sia in Italia che all’estero