Harry e Meghan l’hanno fatto un’altra volta: i fan restano senza parole dopo l’annuncio ufficiale: c’è la data!
Harry e Meghan sono una coppia che potremmo definire abbastanza glamour. Da tempo i due amano condividere al pubblico la loro vita, sia sui social sia nelle tante serie tv che hanno prodotto. Specialmente da quando hanno chiuso (definitivamente?) il loro rapporto con la Casa Reale e si sono trasferiti in pianta stabile negli Stati Uniti d’America.

La vicenda riguardante il Duca di Sussex è ben nota: non ha mai avuto un bel rapporto né col padre né col fratello, tanto da arrivare alla rottura. Harry non ha mai fatto mistero di questa situazione, parlandone apertamente in tv o nel suo libro pubblicato qualche anno fa. E il legame con Meghan non ha di certo favorito il riconciliarsi con la famiglia dalla quale proviene. Nei mesi scorsi giravano voci addirittura su un cambio di cognome per lui, desideroso di avere quello della madre, Lady Diana, portando così avanti la sua eredità.
Arriva una novità per Harry e Meghan: c’è la data ufficiale
Intanto per la coppia, arrivano delle novità riguardanti le serie tv pubblicate da Netflix. Il colosso di streaming statunitense stava iniziando a riflettere se continuare la collaborazione con i due reali dopo il flop della prima stagione di “With Love, Meghan”, che non aveva sicuramente fatto faville a livello di numeri.

Invece, è stata la stessa duchessa del Sussex ad annunciare sulla propria pagina Instagram il ritorno della serie, con la seconda stagione che sarà visibile da martedì 26 agosto. “I momenti migliori sono fatti per essere condivisi”, recita la didascalia della clip. La coppia tira così un sospiro di sollievo: ci saranno nuovi episodi sulle varie ricette culinarie preparate dalla bella Meghan.
C’è da dire, però, che Netflix ha rinnovato il contratto ai Sussex alle proprie condizioni. Nel nuovo accordo, infatti, il lato economico è meno ricco dei 100 milioni pattuiti nel 2020, e soprattutto sarà la stessa Netflix ad avere l’ultima parola su quale contenuti pubblicare.
Insomma, Harry e Meghan dovranno passare al giudizio del colosso statunitense che non avrà vincoli nel decidere, in base ai numeri, quali idee piazzare e quali meno (lasciando i due liberi di proporre ad altri i progetti bocciati). Il loro nome non basterà più, tutto girerà intorno ai numeri. A partire da quelli che farà registrare questa seconda stagione di “With Love, Meghan”.