Fondi / Auto in un canale: muore il fotografo Lorenzo Marzoli, il cordoglio del Comune

Attualità Città Cronaca Fondi Top News

FONDI – La notizia del ritrovamento di un uomo senza vita a bordo di un’auto finita in un canale ha cominciato a circolare nella mattina di ieri, domenica 14 novembre, per trasformarsi nel giro di poco tempo in un momento di dolore collettivo per un’intera comunità. Il cadavere rinvenuto a bordo della vettura, recuperata in zona Tre Ponti, a Fondi, dall’autogrù dei Vigili del Fuoco è quello di un giovane e noto fotografo del luogo Lorenzo Marzoli. Ovviamente le cause, la dinamica e quali complicazioni abbiano portato all’incidente e alla morte dello stimato professionista sono ancora in fase di ricostruzione.

Intanto, però, la cittadinanza sta tributando alla vittima parole di profonda stima e sentimenti di dolore. Anche dalle stanze del Palazzo Municipale di Fondi sono venute fuori parole di cordoglio affidate alla pagina social ufficiale dell’Ente, dove inzialmente si legge: “La notizia della scomparsa di Lorenzo Marzoli, persona molto conosciuta e stimato professionista, ha sconvolto la cittadinanza. Con il suo obiettivo ha immortalato migliaia di momenti di gioia, eventi che hanno segnato la storia della città e scorci tra i più suggestivi”.

Ed ancora: “Il sorriso che precedeva e seguiva ogni scatto rimarrà per sempre impresso nel cuore dell’intera comunità. Il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, l’amministrazione, il presidente del Consiglio Giulio Mastrobattista e la Pubblica Assise tutta partecipano al cordoglio della famiglia Marzoli per la prematura e dolorosa perdita”.