Covid, scende il numero di contagi nella Provincia

Aprilia Attualità Cisterna Cori Cronaca Fondi Formia Gaeta Latina Lenola Maenza Minturno Pontinia Priverno Prossedi Roccagorga Sabaudia Sanità Sezze Spigno Saturnia Terracina Ventotene

Latina – Sono 105 i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Provincia. L’aggiornamento reso dal quotidiano bollettino dell’Asl pontina riferisce di un leggero calo rispetto ai 148 nuovi positivi di ieri.

Con i casi comunicati oggi, risultano coinvolti ben 21 diversi comuni della provincia. Sale così a 14363 il numero totale dei casi nel territorio pontino dall’inizio della pandemia.

Stando alla mappa dei nuovi contagi, è possibile notare come un terzo circa sia stato riscontrato a Latina con 34 nuovi contagi; mentre tutti gli altri Comuni non superano la decina. Sono infatti 9 i positivi ad Aprilia e Cisterna; 8 a Minturno e Terracina; 7 a Fondi; 5 a Formia; 4 a Cori e Pontinia, 3 a Gaeta; 2 rispettivamente a Castelforte, Maenza e Sezze; 1 infine nei territori di Lenola, Norma, Priverno, Prossedi e Roccagorga, e ancora a Sabaudia, Spigno Saturnia e Ventotene.