Parte “Temporeale Live”, programma di approfondimento di Temporeale.info

Attualità Cultura Economia Editoriale Latina Politica Sanità Top News

LATINA – Parte domani, lunedì 27 Aprile 2020, alle ore 16, “Temporeale Live”, programma di approfondimento edito dal quotidiano online Temporeale.info in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della testata. A condurlo il direttore responsabile Giuseppe Mallozzi.

Sarà una striscia quotidiana di mezz’ora in compagnia di un ospite diverso con il quale si dialogherà di svariati temi: dall’economia alla sanità, ma anche sociale, cultura e spettacolo. In un momento così difficile come quello che stiamo vivendo, a causa dell’emergenza epidemiologica, Temporeale.info svolgerà un ruolo di servizio pubblico per comprendere cosa sta accadendo e provare a proporre delle soluzioni.

Nella prima puntata sarà ospite il dottor Giovanni Acampora, presidente Confcommercio Lazio Sud e consigliere nazionale della Confederazione, che illustrerà le varie fasi di avvio delle attività commerciali, le modalità della loro apertura, le misure di sicurezza che saranno adottate. Nella seconda puntata, in programma Martedì 28 Aprile, sempre alle ore 16, invece, il sindaco di Formia, Paola Villa, con la quale si dialogherà sullo stato attuale dell’emergenza e della situazione dell’Ospedale “Dono Svizzero” il cui carico di lavoro per i sanitari si è aggravato a causa dell’emergenza Covid-19.

Il pubblico potrà intervenire durante la diretta streaming commentando sia su Facebook che su YouTube, proponendo domande che saranno sottoposte all’ospite. Da non perdere, dunque, questo appuntamento a cadenza pomeridiana.