Coronavirus, due decessi a Fondi e Aprilia e altri cinque casi in provincia di Latina

Aprilia Cronaca Fondi Latina Sanità

LATINA – Sono cinque i nuovi casi di Coronavirus registrati in provincia di Latina nelle ultime 24 ore. Rispetto alla giornata di ieri i nuovi positivi sono emersi nei comunidi Fondi (2), Aprilia (2) e Anzio (1), quest’ultimo paziente trattato a Latina e gli altri 4 a domicilio.

Purtroppo si sono registrati ben due decessi. Il primo riguarda un paziente, residente a Fondi, ricoverato presso il Reparto di Medicina Covid dell’Ospedale Santa Maria Goretti. Si tratta di un anziano di 84 anni, venuto a mancare nella giornata di domenica. Era risultata positiva al Covid-19 anche la sua badante, nel frattempo guarita dalla malattia. Per Fondi si tratta dell’ottava vittima.

L’altro decesso riguarda, invece, un militare di Aprilia, Mario Serpillo, di 57 anni, di stanza a Pratica di Mare. È morto dopo oltre un mese di ricovero sempre all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. È la seconda vittima per la città di Aprilia per Covid-19 dopo l’anziana di 86 anni deceduta al Sant’Andrea di Roma

Complessivamente, sono 730 le persone in isolamento domiciliare. Parallelamente 6.846 persone hanno terminato il periodo di isolamento. In totale i guariti sono saliti a 143, mentre i decessi attualmente un totale di 22. Infine, I pazienti ricoverati presso la Terapia intensiva del Goretti sono quattro.