Coronavirus, due morti di Terracina e altri cinque casi positivi in provincia di Latina

Cronaca Latina Sanità Terracina Top News

LATINA – Due morti e cinque nuovi casi positivi. E’ questo il triste bilancio della giornata di oggi fornito dal bollettino dell’Asl di Latina. I cinque nuovi casi, di cui quattro trattati a domicilio, sono distribuiti nei Comuni di Cisterna (2), Fondi (2), Aprilia (1). Il totale sale è di 443. Complessivamente, sono 826 le persone in isolamento domiciliare mentre 6.165 persone hanno terminato il periodo di isolamento.

I due decessi sono stati registrati presso l’Ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina e riguarda due uomini residenti a Terracina. Il primo è un 78enne, che era affetto da diverse patologiche, tra cui problemi polmonari cronici. Il Covid-19 ha complicato il quadro clinico.

Il secondo riguarda invece un 50enne, operaio, che tra l’altro era il primo contagiato della cittadina pontina ad essere ricoverato a Latina lo scorso 11 marzo. Le sue condizioni sono sempre state considerate serie, a quanto pare soffriva già di alcuni problemi respiratori, ed era intubato in terapia intensiva nel reparto Medicina Covid del Goretti. Le sue condizioni di salute sono peggiorate ulteriormente nelle ultime ore. Il totale dei morti in provincia di Latina sale a 20.