Lutto nell’Arcidiocesi di Gaeta per la scomparsa di Pasquale Cairo, padre di Don Antonio

Attualità Gaeta Minturno

GAETA/MINTURNO – L’Arcidiocesi di Gaeta ha comunicato il decesso del padre di don Antonio Cairo e il cordoglio dell’Arcivescovo Mons. Luigi Vari, dei fratelli presbiteri e dei diaconi permanenti.

Don Antonio Cairo, parroco di Santa Albina V.M. in Scauri, ha comunicato: “Cari amici, per non crearvi problemi o turbamenti, pensavo di comunicarvi la notizia quando sarebbe passato questo tempo di emergenza virus. Ma la notizia si è diffusa per cui non posso più stare in silenzio. Ieri sera, al vespro della Solennità della Pasqua, mio padre Pasquale, per arresto cardiaco, è morto, ed ora è con Gesù Risorto.

Domani mattina la salma verrà portata al cimitero di Formia per la tumulazione, dopo che riceverà dalle mie mani la benedizione per l’ ultimo saluto da parte anche dei miei fratelli Franco e Marcello. Questa sera, alle ore 19, celebrerò la S. Messa trasmessa in diretta streaming dalla pagina della parrocchia di S. Albina in Scauri. Quando tutto ritornerà nella normalità celebreremo insieme l’ Eucaristia. Un abbraccio a tutti e… coraggio, …. vinceremo”.