Tragedia a Terracina: muore Jonathan Tarquinio mentre cerca di recuperare il drone

Cronaca Regione Lazio Terracina

TERRACINA – Quello che doveva essere un pomeriggio di svago si è purtroppo trasformato in una tragedia. E’ morto Jonathan Tarquinio, figlio di Biagio e Anna, proprietari della rinomata Hostaria del Vicoletto a Terracina.

Jonathan Tarquinio

La tragedia si è consumata ieri, quando Jonathan, che era titolare dell’omonima agenzia immobiliare, si è avventurato su Monte Giove per far volare un drone, una delle sue tante passioni. Il velivolo però a un certo punto è scomparso alla sua vista e quindi l’uomo è andato a cercarlo. L’uomo è stato rinvenuto senza vita, probabilmente è scivolata ed è caduto violentemente a terra.

Nella serata di ieri, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è stato chiamato ad intervenire per un soccorso ad una persona nel Comune di Terracina in località Pisco Montano- Porta Romana, via Appia km 102 circa. Sul posto, la squadra territoriale di Terracina veniva informata della situazione dalle forze dell’ordine, già sul posto, le quali ci mostravano la zona dove cercare un uomo da poco scomparso.

Dopo una breve ricerca, i vigili del fuoco trovavano il corpo esanime dell’uomo. Successivamente la persona veniva presa dal personale sanitario, giunto anch’egli sul posto, che non poteva far altro che constatare il decesso.