Coronavirus, a Cori sono sei i casi positivi: il messaggio del sindaco De Lillis [VIDEO]

Cori Politica Video

CORI – Sono sei i casi positivi nella città di Cori e non cinque come riporta il bollettino dell’Asl di Latina. A rettificarlo è lo stesso sindaco Mauro De Lillis con una diretta Facebook, nella quale ha precisato il dato sui cittadini risultati positivi reso noto dai vertici della Sanità, “un errore formale che sarà prontamente rettificato nelle prossime ore”.

Ringraziando la sua comunità, tutte le persone che si adoperano per la comunità corese, la Polizia locale, i Carabinieri, il personale del 118, i tanti volontari, i commercianti, e i cittadini che stanno osservando le restrizioni, e “rispondendo alla grande”, il sindaco si appella alla Asl perché vengano intensificate le operazioni di tampone perché solo così si potranno scoprire i casi di positività asintomatici, isolarli e limitare fortemente la diffusione del coronavirus.

Infine, il consueto appello a non uscire da casa e a limitare i contatti con gli altri. “A chi esce dal Comune per lavoro invito a limitare il contatto con gli altri e porre massima attenzione nei rapporti con i colleghi di lavoro”.

VIDEOMESSAGGIO DEL SINDACO MAURO DE LILLIS