Coronavirus, primo caso a Santi Cosma e Damiano: il messaggio del sindaco Taddeo

Attualità Politica Santi Cosma e Damiano Video

SANTI COSMA E DAMIANO – Il coronavirus si è diffuso anche nel comune più meridionale della provincia, quello di Santi Cosma e Damiano, e il sindaco aurunco Franco Taddeo prima con un post sulla sua pagina facebook del comune e poi con un video messaggio ha confermato la positività di un suo concittadino, di 55 anni.

“Ho tempestivamente proceduto ad effettuare, in collaborazione con l’Asl e gli stessi uffici competenti dell’ente un’accurata indagine epidemiologica per accertare i contatti umani avuti dal paziente antecedentemente al contagio. L’Asl ha quindi provveduto a disporre tutti i provvedimenti atti ad evitare il propagarsi del virus. Posso rassicurare la collettività – ha aggiunto Taddeo – essendo la situazione costantemente monitorata.

Auguriamo al nostro concittadino contagiato, attualmente ricoverato in ospedale, una pronta guarigione. Invito la cittadinanza tutta ad essere tranquilla e a continuare a restare a casa uscendo solo per motivi urgenti rispettando tutte le disposizioni vigenti. Insieme e uniti si vince”.

Videomessaggio Franco Taddeo, sindaco di Santi Cosma e Damiano