Coronavirus, ottava vittima in provincia di Latina: morto il paziente 1 di Fondi

Cronaca Fondi Top News

FONDI – Si aggrava col passare delle ore il bilancio delle vittime in provincia di Latina provocate dal Coronavirus. Il sindaco facente funzione di Fondi Beniamino Maschietto ha confermato in serata il decesso dell’anziano di 80 anni, residente nel comune della piana, risultato il primo positivo della sua città al Covid 19 dopo aver partecipato alla famosa festa “Il Carnevale degli anziani” svolta il 25 febbraio scorso, il giorno di Martedì Grasso, presso un ristorante sul litorale.

L’uomo è deceduto all’ospedale Spallanzani di Roma dopo che il suo quadro clinico – secondo quanto è trapelato – è peggiorato negli ultimi giorni anche per la gravità di altre patologie di cui era sofferente. Salgono ad otto, dunque, i decessi in provincia di Latina causati dal Covid 19. Il settimo era stato registrato venerdì pomeriggio all’ospedale San Giovanni di Dio” e a perdere la vita era stata una donna di Fondi di 75 anni, città che vanta il più alto numero di pazienti, 53, positivi all’infezione

Salgono, dunque, a 8 i decessi collegati al Covid-19 in provincia di Latina. I nuovi casi della giornata di oggi sono stati 13, quelli positivi 163, i ricoverati sono 72, i negativi 14. La città di Fondi, che rappresenta sempre più un focolaio al punto da essere off limits, ha allo stato attuale 53 casi (+3 nella giornata di oggi) e Latina 36 (+2). Visti i casi sempre più crescenti nel capoluogo, non è escluso che possa diventare a breve “zona rossa”.