Formia / Incendiato l’ingresso della Drogheria “La Ghiottona”

Cronaca Formia Top News

FORMIA – L’ipotesi dolosa, anche se non si esclude il mero atto vandalico, è quella privilegiata dagli agenti commissariato di Polizia di Formia per risalire alla causa dell’incendio che questa mattina, poco dopo le sei, ha parzialmente distrutto l’ingresso della drogheria “La Ghiottona” nella centralissima piazza Largo Paone a Formia.

E’ stato appiccato volutamente il fuoco al contenitore, in legno, dei rifiuti differenziati che si trovava all’esterno della frequentata attività commerciale. Il fuoco fortunatamente ha soltanto danneggiato la veranda e l’insegna luminosa, tempestivo è stato l’allarme lanciato da alcuni automobilisti in transito che hanno richiesto il tempestivo intervento di una volante del commissariato di Polizia.

Al vaglio per risalire al responsabile del gesto il sistema di videosorveglianza della zona, il cuore della nuova movida della città, ma anche un filmato amatoriale girato da alcuni addetti impegnati, vista l’ora, nella distribuzione del pane presso alcuni negozi di generi alimentari di Formia.

Saverio Forte