Coronavirus, a Terracina positivo il titolare del Gruppo Orizzonte

Cronaca Terracina Top News

TERRACINA – Paolo Pagiaro, titolare del gruppo Orizzonte, che gestisce diversi punti vendita in provincia e anche nella regione, è risultato positivo al Covid-19. Sottoposto a test all’Ospedale Fiorini di Terracina, è stato in seguito trasferito all’ospedale Spallanzani di Roma, dove attualmente si trova ricoverato. L’azienda ha diramato un comunicato stampa.

“Per fare chiarezza sulle numerose notizie che stanno circolando in queste ore – si legge nella nota – diramiamo il presente comunicato ufficiale del Gruppo Orizzonte. Purtroppo dobbiamo confermare la positività al coronavirus covid-19 da parte di Paolo, spirito guida, pilastro e traino dell’intero Gruppo. Precisiamo che alla comparsa dei primi lievi sintomi Paolo si era già attenuto scrupolosamente alle prescrizioni dettate dal protocollo sanitario, ponendosi volontariamente in isolamento fiduciario e segnalando il proprio stato di salute alle autorità competenti.

Dobbiamo, altresì, smentire categoricamente notizie diverse da quanto sopra riportato. A tutela dei nostri dipendenti, dei clienti e della collettività intera, riteniamo comunque opportuno procedere alla chiusura prudenziale dei nostri punti vendita presso i quali Paolo ha effettuato sopralluoghi, anche di breve durata e con limitati contatti, prima dell’insorgere dei primi sintomi influenzali. Ci stringiamo tutti attorno a Paolo augurandogli una pronta guarigione. #andràtuttobene”