Coronavirus, migliorano le condizioni di Fausto Russo: il suo videomessaggio [VIDEO]

Attualità Minturno Top News Video

MINTURNO – “Oggi l’aggiornamento live per farvi capire che le mie condizioni sono migliorate, sebbene sono consapevole che la guerra è ancora molto lunga”. Esordisce così Fausto Russo, il 38enne personal trainer e preparatore atletico, positivo al Covid-19, che si trova ricoverato presso l’Ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina per una polmonite interstiziale bilaterale, in un video messaggio pubblicato sul suo profilo facebook.

“Vorrei cogliere l’occasione – prosegue – per ringraziare tutti gli infermieri e i medici del Santa Maria Goretti di Latina per l’immane sforzo per combattere questo virus. Mi manca tutto, i miei figli, mia moglie, i miei amici, gli affetti, il lavoro. una semplice passeggiata o sorseggiare un bicchiere di vino… la vita, anche solo respirare un’aria diversa. Ci tengo a fare questo video per far capire quanto sia dura affrontare questo mostro che quotidianamente ci sta affliggendo”.

“Vi volevo ringraziare – continua – per tutto l’affetto che mi state dando. mi dà la forza per andare avanti. Ricordate che tutto ciò dipende solo da noi, possiamo evitare tutto questo stando a casa. Quindi vi invito a stare a casa per evitare tutto questo. Voi state tranquilli che il leone tornerà più forte di prima. Un abbraccio a tutti, grazie, vi voglio bene”.

VIDEOMESSAGGIO DI FAUSTO RUSSO