Notte di fuoco a Formia: in fiamme un appartamento e un’auto

Cronaca Formia

FORMIA – Nottata movimentata per il personale operativo dei Vigili del Fuoco di Gaeta, che è intervenuto per l’estinzione di due incendi. Il primo intorno alle 22 nel Comune di Formia, in via Rubino dove i pompieri sono intervenuti a seguito di segnalazioni di un incendio in un piccolo appartamento posto al quinto piano di un edificio.

Sul posto i vigili del fuoco hanno constatato che le fiamme erano limitate al locale cucina dell’abitazione. Subito iniziavano le operazioni di spegnimento valse a limitare i danni del rogo solo agli arredi. Le fiamme scaturite, presumibilmente, per cause accidentali. Non si registrano persone coinvolte.

Poco più tardi, alle 00.30, sempre nel Comune di Formia nel piazzale del porto, i vigili del fuoco di Gaeta venivano chiamati ad intervenire per un principio di incendio auto. Sul posto, c’era una vettura parcheggiata coinvolta da un principio di incendio. L’intervento dei pompieri è valso a limitare i danni causati dalle fiamme. Si presume un evento accidentale. Non si registrano persone coinvolte.

Questo slideshow richiede JavaScript.