Calcio / L’Unicusano Fondi chiude la stagione contro l’Arzachena

Fondi Sport

FONDI – Atto finale del campionato di serie D ed ultimo impegno anche per l’ Unicusano Fondi, che oggi pomeriggio alle ore 15 saluterà i propri appassionati ospitando l’Arzachena. Obiettivo sarà quello di vincere per chiudere a quota 50 punti ed interrompere la serie di tre sconfitte consecutive. Non saranno della gara Barbato ed Evangelisti, squalificati per una giornata, oltre agli infortunati Angelilli e Piras.

Questi i venti convocati del tecnico Sandro Pochesci:

PORTIERI: Coletta, Novara;

DIFENSORI: Bocchino, Ciaramelletti, Cirilli, Garofalo, Pompei, Rinaldi;

CENTROCAMPISTI: Addessi, Bertoldi, Buonavoglia, Carbone, Maisto, Nappo;

ATTACCANTI: Alfonsi, Avallone, Cardillo, Evacuo, D’ Agostino, Giordano.

Arriva dal vicino Abruzzo la terna arbitrale che dirigerà il confronto  valevole per l’ ultima giornata del campionato di serie D. Il “fischietto” sarà Francesco Di Paolo, appartenente alla sezione di Chieti, che sta per concludere la sua prima annata agonistica in serie D; sin qui, ha diretto 16 partite, che hanno fatto registrare per nove volte il successo della squadra di casa, per cinque l’ affermazione esterna e per due volte prevalere il pareggio.

I collaboratori saranno Giulio Basile, anch’ egli proveniente dal comitato teatino, ed Andrea Micaroni, appartenente alla sezione di Pescara. Entrambi sono alla seconda stagione in quarta serie, ma sono una coppia fortemente collaudata: tenendo conto anche dei campionati regionali, sono “usciti” insieme la bellezza di 47 volte.