Scauri / Spacciatore sul treno, denunciato dalla polizia

Cronaca Minturno

MINTURNO – La Polizia di Stato – Questura di Latina, nel corso della mattinata odierna, a seguito di mirati controlli per la prevenzione e repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti è intervenuta presso la stazione ferroviaria Minturno-Scauri, dove era stata segnalata attività di spaccio.

Nella circostanza gli agenti del Commissariato di Formia hanno proceduto al controllo di B.A., classe 1985, pregiudicato, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, già suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata per complessivi grammi 13, suddivisa in 21 involucri termosaldati occultati all’interno di un borsone abilmente celati fra indumenti personali.

L’uomo, conosciuto alle forze dell’ordine, viaggiava a bordo di un treno regionale in arrivo alla stazione di Minturno e proveniente dal capoluogo partenopeo. All’esito dell’attività di Polizia Giudiziaria il trentacinquenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Cassino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.