Minturno / Spaccio di cocaina, arrestato un 43enne a Baia Domizia

Caserta Cronaca Minturno

MINTURNO – E’ stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio D.D. 43enne di Minturno, fermato ad un posto di blocco dei carabinieri sulla Statale Domiziana all’altezza di Baia Domizia, nell’alto casertano. L’uomo è stato trovato in possesso di mezzo etto di cocaina.

I militari, all’altezza del chilometro 2+300 della Domiziana hanno fermato per un controllo l’autovettura, che in quel momento era condotta da una donna di 38 anni di Santi Cosma e Damiano e al suo fianco viaggiava il 43enne come passeggero. Notato l’atteggiamento sospetto mostrato dai due, i carabinieri hanno pensato bene di procedere con gli accertamenti.

Nel corso delle perquisizioni personale e veicolare, l’uomo è stato così trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente i 50 grammi di cocaina. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro amministrativo mentre il 43enne di Minturno è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma a disposizione della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.