Palazzetto dello Sport di Scauri

Basket Scauri e Pallavolo Minturno di nuovo uniti per il sociale

Minturno Sport

MINTURNO – Ancora una volta uniti per il sociale. Basket Scauri e Pallavolo Minturno ripropongono la stessa manifestazione organizzata lo scorso anno e nata quasi per gioco. Appuntamento per sabato 9 maggio al Palaborrelli di Scauri.

L’edizione 2015 ha come scopo l’acquisto di un defibrillatore che sarà a disposizione presso la struttura del Palaborrelli non solo durante le gare ufficiali dove vige l’obbligo di presenza ma anche durante gli allenamenti di tutti gli atleti e dei settori giovanili al fine di garantire un ulteriore sicurezza in caso di malaugurato evento.

La giornata vedrà sul parquet in gare promozionali dirigenti, ex giocatori e anche tifosi della Pallavolo Minturno e del Basket Scauri, suddivisi in tre squadre che si affronteranno in ¼ di Basket e 1 set di Pallavolo il tutto tra tanto divertimento e con la spensieratezza che il miglior risultato sarà quello di regalare sicurezza al nostro prossimo.

Appuntamento quindi alle ore 17:15 di Sabato 9 Maggio al Palaborrelli di Scauri per divertirsi insieme con due grandi società del territorio che si uniscono per aiutare il prossimo.