Formia / “Phoenix Fest”, nuovi concerti con i gruppi “Loud n’proud” e “Taprobana”

Formia / “Phoenix Fest”, nuovi concerti con i gruppi “Loud n’proud” e “Taprobana”

FORMIA – Nuovo anno, nuovi appuntamenti musicali con il “Phoenix Fest” a Formia. Sabato 18 gennaio, infatti, proseguiranno i concerti della seconda edizione della manifestazione dedicata al metal e al rock, che come di consueto avrà luogo nella sala Falcone-Borsellino, in piazza Marconi, a partire dalle 22. Spezzando un po’ col genere d’avvio del “Phoenix Fest” le due band che saliranno sul palcoscenico appartengono ad altri due mondi musicali: quello del “funky/blues” e quello del “rock psichedelico”. Ad aprire il nuovo anno saranno le esibizioni dei “Loud n’ proud” e dei “Taprobana”.

“Loud n’proud” è un trio molto noto nel sud Pontino, formato da Lorenzo Di Russo al basso e alla voce, Antonio Di Ciaccio alla chitarra e Simone Pannozzo alla batteria, che fonde le sonorità del blues, rock, funk, soud e r&b dando vita ad un sound decisamente originale.

I “Taprobana”,invece – direttamente dalla trentatreesima edizione di “Sanremo Rock” – è una band originaria di Roma, formata da quattro elementi: Odawin alla voce e tastiere, Johnny Morello alla voce e al basso elettrico, Richard Castellani alla chitarra elettrica e GianLuke alla batteria. La formazione propone un cosiddetto “PyschiRock”, un rock psichedelico reso particolare dalla caratterizzazione legata all’introduzione di tendenze armoniche di natura orientale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Segui Temporeale Quotidiano su Facebook, Twitter e Google+ per essere sempre aggiornato
Google+