Gaeta / Investimento in zona San Carlo, morto un anziano e il suo cane

Cronaca Gaeta Top News

GAETA – Un investimento è avvenuto in zona San Carlo a Gaeta, nei pressi del campo sportivo, oggi pomeriggio intorno alle 18.30. Vittima un anziano che passeggiava in compagnia del suo cane. L’uomo, Giancarlo Peveri, 75 anni, che si trovava sul marciapiede, è stato travolto da un’auto in corsa ed è deceduto sul colpo. Morto anche il cagnolino.

Sul posto l’ambulanza del 118. I sanitari hanno cercato di rianimare l’uomo ma senza successo. Sono in corso le indagini degli agenti del Commissariato di Polizia di Gaeta, che stanno rintracciando la vettura coinvolta e il suo conducente. Dai primi elementi raccolti dalla polizia giunta sul posto per i rilievi, infatti, il conducente sarebbe fuggito via senza prestare i soccorsi. Ma la sua fuga è durata poco perché è stato individuato e fermato a Formia dalle forze dell’ordine intervenute. La sua posizione è ora al vaglio. La rimozione della salma è stata compiuta dalla ditta “Antica Impresa funebre Salemme” di Gaeta.

Un altro incidente, invece, si è verificato nella notte in via Sant’Agostino. Uno scooter condotto da un giovane è andato fuori controllo a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia. Il mezzo è finito contro un’autovettura, investendo il conducente che in quel momento era intento a far scendere il figlio. Il giovane centauro è stato trasportato d’urgenza presso l’Ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, mentre l’automobilista al pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia. Indagano i carabinieri.