Sezze / Voleva comprare il silenzio dei suoi abusi sessuali su una minore, 38enne arrestato

Cronaca Sezze Top News

SEZZE – In data 17 dicembre 2019, ore 02:15 circa, a Sezze, i militari della locale stazione carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, a seguito di richiesta giunta alla locale centrale operativa 112, traevano in arresto in flagranza di reato per “Violenza Sessuale”, “Lesioni Personali” e “Violazione Domicilio”, un 38enne Romeno, residente a Sezze.

L’uomo, alle precedenti ore 01:50 circa, dopo aver infranto il vetro della porta d’ingresso ed essersi introdotto all’interno dell’abitazione di una sua connazionale di 35anni, si portava all’interno della cameretta occupata dalla figlia minore della donna, di “anni 10”, compiendo nei suoi confronti atti sessuali consistiti in “baci e palpeggiamenti delle parti intime”.

Nell’occorso, l’arrestato “consegnava la somma di euro 10.00” alla minore “minacciandola di non riferire nulla di quanto accaduto”. I genitori, richiamati dalle urla della propria figlia, notavano l’uomo allontanarsi dalla cameretta provvedendo ad avvisare il numero d’emergenza 112 che consentiva il “tempestivo intervento dei militari operanti”, che riuscivano a rintracciare e fermare il prevenuto, poco distante il luogo dell’evento.