Giancarlo Madonna

Gaeta / Domani i funerali di Giancarlo Madonna

Cronaca Gaeta

GAETA – Si terranno domani, 9 maggio, i funerali di Giancarlo Madonna, il 42enne morto in seguito ad un brutto incidente avvenuto lungo Corso Italia a Gaeta la sera dello scorso 6 maggio. Le esequie avranno luogo presso la Chiesa di San Nilo alle ore 15. Dopo l’esame autoptico, la salma è stata restituita alla famiglia.

Mercoledì sera, poco prima delle 21.30 lungo Corso Italia, si sono scontrati un Suv Daihatsu Terios, al volante del quale vi era un 50enne, C.N., di Formia, con al suo fianco la moglie, e una motocicletta Bmw guidata da Giancarlo Madonna di 42 anni, finanziere in congedo.

Nonostante i soccorsi siano stati tempestivi il 42enne di Gaeta è morto in ambulanza mentre veniva trasportato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia. Le sue condizioni erano molto gravi. Giunto al nosocomio formiano già in arresto cardiocircolatorio, è morto nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo.

Secondo i primi rilievi, la moto stava procedendo a velocità contenuta. Sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale.