Banca Popolare di Fondi, premiato a Milano il direttore generale Gianluca Marzinotto

Attualità Economia Fondi

FONDI – Ancora un altro e prestigioso riconoscimento professionale per il direttore Generale della Banca Popolare di Fondi Gianluca Marzinotto. E’ stato premiato in occasione della 5° edizione del “Future Bancassurance Awards”, la manifestazione che, celebrando dal 2015 le eccellenze nel settore della bancassicurazione in Italia, rappresenta annualmente un momento di incontro per il sistema finanziario che evidenzia sempre di più la stretta sinergia tra i servizi bancari e quelli assicurativi.

Gianluca Marzinotto

Durante la cerimonia che si è svolta a Milano nei giorni scorsi sono stati conferiti premi a personalità del mondo finanziario che si sono distinti in diversi ambiti. I riconoscimenti sono stati attributi da una giuria presieduta dal professor Giovanni Manghetti, ex presidente di “Ivass” e attuale presidente di “CR Volterra”, insieme a Francesco Frasca, ex responsabile Vigilanza di Banca d’Italia, Beppe Ghisolfi, vice presidente del Gruppo Casse di Risparmio Europee e Pier Giorgi Giuliani, professore presso l’Università Europea di Roma. La giuria ha motivato il premio assegnato al “diggì” del prestigioso istituto di credito fondano, Gianluca Marzinotto, per “le capacità di leadership e di organizzazione della rete distributiva”.

“Mi fa particolarmente piacere ricevere questo riconoscimento – ha commentato il Direttore Generale della Banca Popolare di Fondi – da una qualificata giuria che ha valutato i risultati raggiunti dalla nostra Banca che ci caratterizzano come esempio di eccellenza del territorio. È un premio che desidero condividere con i dipendenti che quotidianamente collaborano con me e mettono a disposizione impegno e professionalità. Sarà uno stimolo – ha concluso il dottor Marzinotto – a fare ancora di più in futuro, affinché il settore della bancassicurazione continui a crescere e rispondere alle esigenze dei nostri clienti e soci.”

Saverio Forte