Scauri/ Madama Gioia.com il commercio nell’Era 2.0

Attualità Minturno

madama gioia3MINTURNO – Il mondo del lavoro incontra quotidianamente diversi problemi. Quello del commercio è oramai un campo di battaglia. In questo scenario negativo i giovani imprenditori cercano, con energia ed acume, di venir fuori e proporre idee, magari sfruttando le nuove opportunità che la tecnologia offre.

Da un anno lo store Madama Gioia di Scauri è un luogo dove, non solo si può acquistare moda e glamour, ma è anche un punto d’incontro di diverse generazioni che, durante gli eventi e le iniziative si confronta, dialoga, interagisce. Questo è stato proprio l’elemento che ha reso il negozio, nato in provincia, uno dei maggiori riferimenti per un target di clienti ampio.

Da qualche giorno è attivo  il sito internet, madamagioia.com, che amplifica tutto quello che viene posto in essere nella struttura, e inoltre, cosa primaria, ha dato il via alle madama gioia2vendite on line. Foto eloquenti, capi descritti nel dettaglio, e tutte le informazioni possibili per una consegna in meno di 24 ore. Tra l’altro anche la possibilità di visionare il nuovo reparto classico da cerimonia.  Ecco l’efficienza, ecco la volontà di non fermarsi mai e di proporre nell’epoca 2.0, mezzi e possibilità sempre più vicine alle persone, alla clientela. Nel sito inoltre ci sono tutte le iniziative che il negozio mette in atto e le partnership con eventi esterni a cui partecipa. Una serie di sconti e una card cumulativa con regalo finale, fanno di questo sito, un vero e proprio store virtuale attivissimo. Rimboccarsi le maniche deve essere un imperativo per l’imprenditoria di oggi, non prima di aver pensato in quale direzione.