Formia / Centro Anziani di Maranola, Lidia De Meo eletta presidente per la quinta volta

Attualità Formia

FORMIA – Se non è un record poco ci manca. Lidia De Meo è stata eletta domenica per la quinta volta consecutiva alla guida di un centro anziani più importanti e frequentati di Formia, quello della frazione collinare di Maranola. Eletta presidente per la prima volta dieci anni fa, nel 2009, la signora De Meo, madre del consigliere comunale della Lega Nicola Riccardelli, con 49 voti ha battuto nettamente l’altro candidato alla presidenza, Salvatore De Meo che di preferenze ne ha conquistate 13.

Il sindaco Paola Villa e Lidia De Meo

I 67 anziani aventi diritto sono stati chiamati a rinnovare il consiglio direttivo del centro di Maranola e il più votato con 31 voti è stato Angelo Riccardelli, seguito da Giovanni Liguori con 30, da Maria Cristina Centola con 23 mentre la composizione dell’organismo direttivo è stata completata con l’elezione di Salvatore Rubino con 6 voti. La neoeletta presidente De Meo succede a se stessa e nel prossimo mandato è chiamata a guidare il centro anziani di Maranola all’insegna di una collaudata ed apprezzata continuità gestionale.

Come? Mantenendo fede a tutte le iniziative già in campo , con l’obiettivo di far vivere il centro con attività non solo di svago ma anche di momenti di adesione e socializzazione, esaltando le tradizioni e la cultura del borgo, promuovendo la collaborazione con tutte realtà dell’intera comunità, insieme al Comune di Formia.
Saverio Forte