Formia / Centrato un Super Bingo da 17mila euro

Attualità Formia

FORMIA – La dea bendata ha nuovamente baciato il Bingo San Giovanni di Formia. Domenica scorsa, una manciata di minuti dopo la mezzanotte, alla 86esima partita, una coppia di Cassino ha letteralmente sbancato la sala da gioco ubicata sulla via Appia “centrando” l’ambito super bingo per una somma di 17.400 euro dopo 37 palline estratte.

Il Super Bingo è uno dei premi più popolari presenti in una partita, popolarità dovuta alle notevoli cifre che può raggiungere grazie alle difficoltà nel realizzare la vincita, il cui importo è costituito da un valore variabile tra il 40 ed il 60% del fondo premi speciali stabilito da ciascuna sala. E così a distanza di quasi un anno un altro super bingo è stato assegnato a Formia. L’ultima volta il premio fu vinto da un ragazzo di Itri.

Questa volta invece sorrisi ci sono stati per una coppia di mezza età proveniente dalla Città Martire che domenica scorsa hanno deciso di tentare la sorte concedendosi qualche cartella del gioco che segue le regole della tombola nella struttura del sud pontino.