Formia / Giovane trova portafoglio a Panorama e lo restituisce al proprietario

Attualità Formia Gaeta

FORMIA – Un giovane di 17 anni di Gaeta ha trovato a terra nei pressi della galleria del Centro commerciale “Itaca” di Formia un portafoglio contenente più di 200 euro, oltre ai documenti e alla tessera annuale dell’abbonamento per il Cotral da Formia a Gaeta. A perderlo è stato un altro giovanissimo studente di Viterbo, di soli 14 anni residente presso il collegio Convitto Celletti annesso all’Istituto Alberghiero di Gianola e frequentante l’istituto Nautico di Gaeta.

Il 17enne ha subito consegnato il portafoglio presso il centro informazioni/accoglienza del centro commerciale, dove il giovane di Viterbo si era recato con la speranza vana, di ritrovare almeno i documenti. Invece per sua immensa gioia ha trovato tutto, anche i soldi che gli servivano per pagare una retta, che gli sono stati consegnati dalle impiegate del centro.

Un plauso al giovane di Gaeta per la sua onestà. Il 14 viterbese dal canto suo si è subito messo in contatto con Fernando, questo il nome del giovane gaetano, per ringraziarlo.