Itri / Partito il progetto “Non è mai troppo tardi”

Attualità Itri Politica

ITRI – Partito il progetto “Non è mai troppo tardi” promosso dal Comune di Itri, rivolto agli over sessanta iscritti al Centro Anziani del Comune di Itri e rientrante nel più ampio progetto della Regione Lazio per la terza età “Progetto te”. Il progetto, curato dalle Dott.sse Zinicola e Della Valle, avrà come tema centrale una maggiore consapevolezza dell’invecchiamento, ma non sarà un progetto chiuso, bensì verrà plasmato sulla base di quelle che sono le esigenze degli iscritti al Centro.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Fargiorgio e dall’Assessore Di Biase, che hanno aperto i lavori del progetto. Secondo i due amministratori, l’attenzione che viene rivolta alle persone della terza età, costruttori della nostra attuale società, può consentire a queste persone, custodi di esperienze e tradizioni di poter dare ancora tanto.

Il Sindaco e l’Assessore hanno, inoltre, colto l’occasione per ringraziare tutto il Settore Servizi Sociali del Comune di Itri, rappresentato, nell’occasione, dalla Dott.ssa Zuena e dalla Dott.ssa Addessi, per il lavoro svolto. Un ringraziamento poi è stato rivolto al Presidente, al Direttivo del Centro Anziani ed a tutti gli iscritti che hanno accolto favorevolmente la novità del progetto.

Questo slideshow richiede JavaScript.