Weekend di controlli tra Formia e Gaeta

Cronaca Formia Gaeta

SUD PONTINO – Durante il week-end, tra il 5 e il 6 ottobre 2019, i carabinieri della Compagnia di Formia, durante predisposti servizi di controllo del territorio tra Formia e Gaeta, hanno deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà, quattro persone per guida in stato di ebbrezza, in quanto sono risultati positivi al test dell’etilometro che ha evidenziato un tasso alcolemico superiore ai limi consentiti.

I militari hanno così proceduto con il ritiro dei documenti di guida. Inoltre, nel medesimo fine settimana è stata denunciata per violazione alle prescrizioni del foglio di via obbligatorio, una donna romena di 29 anni, residente a Campoleone, presso il campo nomadi. La giovane è stata sorpresa dagli agenti ad aggirarsi, durante la notte, tra le vie del centro cittadino di Gaeta violando il divieto di ritorno per tre anni dal medesimo Comune.

Infine sono state segnalate alla Prefettura, per uso personale di sostanze stupefacenti, sei persone risultate in possesso di Hashish e Marijuana per un totale complessivo di 10 grammi. Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro.