Fondi / Wellness Medical Center, il nuovo centro di medicina estetica e diagnostica

Fondi / Wellness Medical Center, il nuovo centro di medicina estetica e diagnostica

FONDI. La bellezza non è più solo una questione di estetica, ma è strettamente relazionata alla salute del nostro corpo. Lo sanno bene i professionisti del Wellness Suite – Centro di Estetica Clinica Integrata che ampliano l’offerta dei loro servizi inaugurando il Wellness Medical Center. Il nuovo centro di Medicina, Estetica High Performance e Alimentazione entra a far parte del già consolidato progetto del Wellness Suite, che opera a Fondi da diversi anni nel campo del benessere. Una realtà del Sud Pontino che spicca per professionalità e serietà, qualità sulle quali si basa il lavoro dei numerosi professionisti che operano nel centro. Queste peculiarità caratterizzano anche il Wellness Medical Center che si pregia di quattro figure mediche altamente specializzate: un dermatologo, un chirurgo estetico, un medico estetico e un dietologo a vostra disposizione per farvi raggiungere il benessere desiderato.

Al Wellness Medical Center un team di professionisti vi accompagnerà nel vostro percorso verso il benessere.

Il Wellness Medical Center può vantare una squadra di professionisti altamente qualificata. Il dott. Stefano Dura, chirurgo estetico nonché responsabile sanitario del centro, il dott. Andrea Corbo, dermatologo, la dott.ssa Tiziana Molinari, medico estetico e la dott.ssa Sandra Zaina, dietologa. Figure d’eccellenza del territorio per dare vita al primo Medical Spa della provincia di Latina, un centro medico e poli specialistico, in linea con i nuovi protocolli di igiene e qualità.

l Wellness Medical Center si prende cura della tua pelle con trattamenti di medicina estetica all’avanguardia.

Uno dei punti di forza del Wellness Medical Center è la capacità di essere sempre a passo con i tempi.

La nostra pelle deve sopportare quotidianamente le sollecitazioni che provengono dall’ambiente esterno. Smog, agenti inquinanti, raggi solari, ma anche lo stress mette a dura prova la pelle del nostro corpo. I trattamenti estetici sono in continua evoluzione per porre rimedio a questi danni  e garantire effetti efficaci e duraturi nel tempo.

Il Wellness Medical Center si avvale di trattamenti di medicina estetica di ultima generazione come il White Peel, l’ultima novità in fatto di Peeling. O anche il Linerase, un nuovo prodotto di medicina estetica, in grado di rigenerare il tessuto cutaneo e di migliorare il microcircolo grazie all’uso di collagene liquido.

La dottoressa Tiziana Molinari, medico estetico, è al fianco di coloro che vogliono migliorare il proprio aspetto attraverso tecniche estetiche altamente performanti, nel rispetto della propria bellezza naturale.

Rivolgiti al Wellness Medical Center per ricevere una consulenza personalizzata di chirurgia estetica.

La chirurgia estetica è una branca della medicina molto delicata che necessita di figure professionali preparate, ma soprattutto sensibili nell’ascoltare i desideri del paziente.

Infatti, spesso l’idea che si ha della chirurgia estetica è distorta dai messaggi mediatici, quando, in realtà, questa pone rimedio a situazioni problematiche non solo dal punto di vista estetico ma anche da quello funzionale. Grazie alla presenza del chirurgo estetico Stefano Dura, il Wellness Medical Center è accanto a chi vuole intraprendere un percorso di miglioramento nel rispetto delle naturali caratteristiche del proprio corpo.

Il dott. Dura potrà consigliarvi in merito a interventi di: Blefaroplastica, Rinoplastica, Otoplastica, Mentoplastica, Lipoaspirazione del grasso in eccesso, Lipo filling,  Mastoplastica additiva e riduttiva, Mastopessi, Addominoplastica, Dermolipectomia, Lifting degli arti, Asportazione di neoformazioni cutanee, Trapianto dei capelli, Biostimolazione capelli con P.R.P.

La pelle è un vero e proprio organo. Il Wellness Medical Center è il centro diagnostico con servizi di dermatologia clinica a cui affidarsi.

Il Wellness Medical Center è al tuo fianco nella diagnostica e nella cura delle principali patologie cutanee come: psoriasi, acne, dermatite, micosi, alopecia e rosacea. Il centro medico si avvale dell’accreditata esperienza e professionalità del dott. Andrea Corbo per fornirvi il miglior servizio in tema di dermatologia diagnostica.

Il Wellness Medical Center è attrezzato con le migliori apparecchiature diagnostiche per fornire servizi come: mappa dei nei epiluminescenza per l’individuazione di lesioni pigmentate melanocitarie (nevi), e il laser per il trattamento di patologie e inestetismi della pelle come: macchie cutanee, teleangiectasie, capillari evidenti, cicatrici e rimozione di tatuaggi.

Il Wellness Medical Center offre servizi di dietologia personalizzati.

“Mens sana in corpore sano”. L’antico detto latino non passa mai di moda. In effetti, sentirsi a proprio agio nel proprio corpo è il modo migliore per affrontare la vita e mantenere un benessere mentale.

Il Wellness Medical Center propone soluzioni di dietologia su misura per ritrovare la forma persa, o per imparare a rispettare un regime alimentare sano ed equilibrato. La dott.ssa Sandra Zaina è al fianco dei suoi pazienti per supportarli ed educarli a nutrire il corpo con soluzioni ad hoc.

L’obiettivo del Wellness Medical Center è esaltare la vostra bellezza.

Attraverso trattamenti specifici, il Wellness Medical Center è al vostro fianco per esaltare la bellezza naturale, con un approccio personalizzato ed efficace, senza stravolgere il normale equilibrio del corpo.

 

Comunicato stampa fornito da e89

 

 

 

 

 

Segui Temporeale Quotidiano su Facebook, Twitter e Google+ per essere sempre aggiornato
Google+