Trucco e acconciatura sposa: come scegliere a Roma i professionisti migliori per il tuo giorno speciale!

Attualità

Anche per una donna libera, emancipata e indipendente, il matrimonio rappresenta sempre e comunque il giorno più importante di tutta una vita, spesso atteso e sognato da anni. Un’intera giornata, unica e speciale, in cui la sposa, indiscussa protagonista, deve poter offrire il meglio di sé, anche per quanto riguarda la ricercatezza e l’eleganza del look.

Una donna o una ragazza che stia vivendo la magica emozione di una proposta di matrimonio, una volta stabilita la data della cerimonia, deve predisporre con la massima cura e attenzione una serie di elementi, per avere la certezza che, nel giorno del grande evento, tutto possa funzionare alla perfezione.

Dopo avere scelto l’abito dei propri sogni, è di fondamentale importanza rivolgersi ad una make up artist professionista, esperta e capace, in grado di esaltare la bellezza naturale della sposa con un look e un’acconciatura studiati su misura e curati in ogni dettaglio, in armonia con l’atmosfera della cerimonia, la location del ricevimento, le sfumature dei fiori e lo stile dell’abito.

 

Consigli per scegliere una make up artist a Roma

Per scegliere una make up artist professionista su Roma, il nostro consiglio è quello di iniziare da una ricerca su Google mediante parole chiave come “trucco sposa a Roma”, “make up sposa a Roma”; oppure, se si cerca una truccatrice che sia in grado anche di effettuare acconciature è possibile effettuare ricerche come “trucco e acconciatura sposa a Roma”, “trucco e parrucco sposa a Roma” e visionare quali sono i risultati offerti dal motore di ricerca.

Una volta visitati i siti web delle varie truccatrici, sarà la volta di verificare mediante i profili social, come Facebook e Instagram, se i lavori svolti sono in linea con i propri gusti.

Una volta fatto ciò, sarà il momento di chiedere un preventivo, se il budget richiesto rientra in quello a propria disposizione, il gioco è fatto.

Per le spose che desiderino essere meravigliose e distinguersi per l’originalità del proprio look con raffinatezza e senza eccessi, Cillara Make Up è sicuramente una delle migliori make up artist sul territorio di Roma, in quanto è in grado di offrire una soluzione completa di trucco e acconciatura, con l’ulteriore vantaggio di un eccellente rapporto tra la qualità del servizio e il prezzo richiesto.  Make up artist e hair stylist a Roma e dintorni, giovane, ma di grande professionalità e competenza, Denise Cillara si distingue per la precisione, l’accuratezza e la passione che infonde in ogni suo servizio. Come riportano le numerose recensioni di spose che si sono avvalse dei suoi servizi, dopo un attento studio del soggetto e avvalendosi di tecniche complesse e prodotti cosmetici professionali di altissima qualità, la make up artist è in grado di valorizzare il viso, evidenziarne i lineamenti e creare effetti di colore sofisticati e naturali in sintonia con l’abito e gli accessori, ma anche con il carattere e la personalità della sposa.

 

I vantaggi di scegliere una truccatrice professionista

Scegliere una truccatrice professionista come Cillara Make Up rappresenta la soluzione ideale per avere a propria disposizione una make up artist qualificata sia per il trucco che per l’acconciatura, una vera consulente esperta che sarà sempre disponibile per prestare attenzione ad ogni richiesta, soddisfare ogni desiderio e risolvere ogni dubbio o incertezza.

Un servizio offerto da personale qualificato non si limita alla tecnica ma consiste nel condurre la sposa lungo il complicato percorso di preparazione al giorno della cerimonia anche sotto l’aspetto emozionale.

Quasi tutte le truccatrici professioniste lavorano direttamente al domicilio della sposa, per consentirle di rimanere in un ambiente intimo, personale e riservato. Prima del giorno del matrimonio, in genere è prevista almeno una prova, durante la quale la make up artist provvede a prendere visione dell’abito di nozze e a studiare il tema del matrimonio e lo stile della location, al fine di realizzare il look più adatto.

Il servizio di make up e hair styling può essere totalmente personalizzato in base alle esigenze di ogni cliente, sia per quanto riguarda i tempi che il budget: per ricevere informazioni precise e dettagliate, si consiglia di chiedere un appuntamento per una consulenza e un preventivo.

E’ bene sottolineare che i professionisti del settore, in genere, non lavorano solo per le spose, ma offrono anche il servizio di make up e acconciatura professionale in qualsiasi altra occasione: cerimonie, eventi, feste di compleanno o di laurea, serate romantiche e ogni altra occasione, recandosi direttamente al domicilio della cliente o nell’hotel dove alloggia.