Davide Barillari

Fondi / Elezioni comunali, arriva Davide Barillari

Fondi Politica

FONDI – Il MoVimento 5 Stelle Fondi continua con il ricco calendario di eventi tra la gente con l’Agorà di Domenica 10 Maggio 2015. L’importante evento è previsto per le ore 17.00 in Piazza Cesare Beccaria, ex carcere di Fondi.
Dopo l’emozionante prima Agorà, avuta Domenica scorsa che ha visto come ospiti il Consigliere Regionale Gaia Pernarella e l’ingegnere Marco Martens, il MoVimento 5 Stelle, Domenica 10 Maggio, avrà il piacere di ospitare a Fondi ben due Portavoce alla Regione Lazio Davide Barillari e Devid Porrello. Quest’ultimo, classe 1980 nato a Civitavecchia, è Membro Commissione Ambiente, lavori pubblici, mobilità, politiche della casa e urbanistica, Membro Commissione Politiche sociali e salute.

Davide Barillari nato a Milano nel 74 è stato eletto nella lista Movimento 5 stelle nelle Regionali del 2013, è Membro Commissione Vigilanza sul pluralismo dell’informazione, Membro Commissione Politiche sociali e salute. Nella precedente Agorà tutti i candidati consiglieri e il candidato sindaco Appio Antonelli hanno avuto modo di presentarsi alla cittadinanza, questo secondo evento darà la possibilità di poter esporre le idee del MoVimento e il programma elettorale.

I cittadini avranno la possibilità di partecipare ed intervenire con proposte, domande ed esperienze. Appuntamento Domenica 10 Maggio dalle ore 17 in Piazza Cesare Beccaria. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.